[S1914] Dettagli sull'aggiornamento - dell'12/08/2020

  • 1597230808_news_images_17586.jpg


    Attenzione, Generali!


    L'aggiornamento odierno apporta numerosi miglioramenti alla qualità della vita dei nostri Generali su dispositivo mobile!


    I pop-up relativi ad armata e provincia sono stati rimodernati e contengono ora molti più dati. Le informazioni a portata di dito vi permetteranno di basare le vostre decisioni sugli ultimi dati di spionaggio ricevuti, ovunque vi troviate.


    Oggi è stata implementata una nuova funzionalità che regola automaticamente la qualità dell'immagine nell'app Supremacy 1914, in base allo spazio disponibile in memoria sul dispositivo mobile. Questo potrebbe leggermente ridurre la qualità dell'immagine su dispositivi di fascia inferiore, ma aumenterà significativamente le prestazioni di gioco.


    Anche se i principali miglioramenti sono intesi per i nostri Generali su mobile, molte modifiche influiranno anche sui nostri Generali su desktop; ad esempio, la modifica che permette agli alleati di proteggere le vostre province da terzi quando non siete presenti per difenderle personalmente. D'ora in poi solo gli alleati più fidati, con mappa o intelligence condivisa, potranno aiutarvi sul fronte domestico. Le nazioni amiche a cui avete concesso un semplice "diritto di passaggio" non potranno più contrastare un attacco nemico nelle vostre province, a meno che non dichiarino personalmente guerra al nemico.


    Queste sono solo alcune delle modifiche contenute nell'aggiornamento odierno, per una panoramica completa consultate l'elenco qui sotto:


    Generale:

    • Il pop-up con informazioni sull'armata in Android e iOS è stato modificato e arricchito con numerosi dati importanti.
    • Il pop-up con informazioni sulla provincia in Android e iOS è stato modificato e arricchito con numerosi dati importanti.
    • Solo gli alleati più stretti potranno bloccare unità terze nel tentativo di conquista di una provincia alleata.
      • Le nazioni con “mappa condivisa” o “intelligence condivisa” potranno bloccare unità terze nel tentativo di conquista di province, mentre le nazioni con semplice "diritto di passaggio" non potranno più farlo. Questa modifica è stata apportata per risolvere il problema di unità terze impossibilitate a conquistare province nel caso in cui un loro alleato avesse "diritto di passaggio" nella nazione attaccata.
    • Su dispositivo mobile, la qualità dell'immagine sarà ora automaticamente regolata in base alla memoria disponibile, per un miglioramento delle prestazioni.
    • L'app su Android e iOS è stata rinominata “Supremacy 1914” per permettere ai giocatori di identificarla/trovarla in modo più immediato sui loro dispositivi mobili.
    • “Forza armata” è stato rinominato “Forza guarnigione” nella descrizione Morale della provincia, per indicare più chiaramente che la forza necessaria a sopprimere una rivolta è calcolata in modo diverso dalla forza dell'armata.
    • Dei titoli chiarificatori sono stati aggiunti alle schede di acquisto e vendita del mercato azionario su dispositivi mobili.
    • Le schede di acquisto e vendita nel mercato azionario su dispositivo mobile dispongono ora di pannelli espandibili per nascondere/mostrare le offerte.

    Correzioni di bug:

    • È stato risolto un bug che causava una visualizzazione non corretta del tempo di produzione sulle mappe veloci. Il tempo di produzione reale corrisponde ora a quello mostrato sulle mappe veloci.
    • È stato risolto un problema che impediva la visualizzazione su dispositivo mobile della quantità di risorse necessarie a costruire qualcosa in caratteri rossi.
    • È stato risolto un bug che poteva portare alla mancata visualizzazione dei punti vittoria nella barra delle risorse quando il gioco veniva eseguito con una determinata risoluzione su desktop.
    • È stato risolto un problema che causava la visualizzazione delle unità con dimensione errata, su dispositivi mobili e desktop. Ora le unità visualizzate sulla mappa sono leggermente più grandi.
    • È stato risolto un bug che impediva la visualizzazione della barra della provincia in svariate province nella mappa Dominio Mesopotamia. La barra della provincia è ora visibile in tutte le province della mappa Dominio Mesopotamia.
    • Le unità navali non sono più incluse nelle unità iniziali dell'evento Corsa alle armi.
    • È stato risolto un bug che impediva la visualizzazione di informazioni vitali nel riquadro "Info partita" su dispositivo mobile. Il riquadro "Info partita" mostra ora tutte le informazioni disponibili.
    • Sono stati corretti svariati refusi nella versione inglese del gioco.

    Speriamo che i cambiamenti e le risoluzioni di errori vi piacciano e vi auguriamo buona fortuna sul campo di battaglia!

    Il team di Bytro