Page 37 of 37 FirstFirst ... 27353637
Results 361 to 369 of 369
    Ho letto un po di post e mi interessano queste partite, cosa si deve fare per partecipare ?

buongiorno, sempre che il tutto sia ancora valido, segnami pure, liv. molto principiante
    Last edited by Ezioso; 11-06-2017 at 04:04 PM.

eccomi, anche io vorrei partecipare, sono un principiante ma amo giocare ai gdr

Unregistered
    Guest
    io ci sono puoi mettermi medio

Vittorio, se vuoi è appena iniziata una gdr: vai sul topic the last viking e chiedi per info, l'admin di partita dovrebbe risponderti entro sera

Salve a tutti quelli che leggeranno questo messaggio.
    Per chi non mi conosce ancora io sono Nikolay Lenin, in passato membro attivo della sezione italiana della comunità GDR di Supremacy1914 e veterano di tante partite su questo sito.
    Come alcuni dei più esperti potranno sapere, da molto tempo sono rimasto impossibilitato a giocare a causa di parecchi impegni personali che purtroppo continuano a porsi (non ultimo la maturità proprio quest'anno) che mi hanno costretto pure a non poter dare molta attenzione a ciò che nel frattempo succedeva sul forum.

Ora, il mio scopo con questo messaggio è presentarmi ai tanti nuovi giocatori che sono emersi negli ultimi tempi, ai quali non posso che fare i miei ringraziamenti per aver contribuito e star contribuendo ancora adesso a ridare vita e a mantenere attiva la sezione insieme ai veterani rimasti. Presentarmi e voler far risentire dopo tanto tempo la mia presenza che è comunque rimasta interessata ai nuovi sviluppi che sono avvenuti sul forum.
    Ho passato tanto tempo a fare GDR, sono ad ora più di 4 anni e ho visto la sezione in tutte le sue fasi dalla seconda crisi, in atto quando arrivai, fino a questo nuovo periodo positivo. Fin dall'inizio ho voluto entrare nella community, cercando di aiutare chi vi era al tempo anche con la mia scarsa esperienza, perché questa modalità mi ha subito ispirato. Nel tempo alcuni giocatori se ne sono andati e altri sono arrivati e poi alcuni di essi se ne sono andati e altri ancora arrivati. Ho imparato e fatto esperienza con ognuno di loro e loro hanno fatto esperienza con me e alcuni di essi sono ancora qui a giocare e a impegnarsi per la comunità. Insieme a loro ho sperimentato alti e bassi, periodi di splendore assoluto e gravi crisi, addirittura litigi e conflitti interni fra noi, ma non ho mai smesso di dare insieme a loro il massimo che potevo dare per mandare avanti e non lasciare la sezione, problemi e impegni a parte. Siamo andati avanti insieme attraverso tante difficoltà che alla fine però abbiamo superato, anche se a volte ci è voluto molto tempo. Abbiamo fatto tante prove, innovazioni, ma anche necessari passi indietro, tentativi su tentativi durante ogni periodo incerto per assicurare la sopravvivenza della sezione che adesso voi appena arrivati vi ritrovate davanti. Non è stato facile molte volte, ma alla fine ce l'abbiamo fatta, la situazione attuale e la nuova vita del forum ne sono la prova.
    Quello che sto cercando di dire a tutti è che dovete continuare così, che nonostante tutto il GDR può sempre rinascere e che non dovete mai perdere la speranza di fronte ad una partita finita male oppure ad un litigio oppure ad un periodo di vuoto. Lo dico a voi nuovi che siete qui da poco perché appunto ce ne sono stati molti (e potrebbero essercene in futuro), ma se non avessimo voluto continuare a provare sarebbe caduta tutta la comunità, anche per chi sarebbe venuto dopo.
    So che voi nuovi non mi conoscete e forse penserete che magari non abbia il diritto a parlarvi così direttamente. Quello che ho cercato di far capire è che io sono uno dei veterani che ha tenuto e tiene di più alla comunità e ai suoi membri e quindi ho voluto ricordare l'importanza di non mollare queste cose.
    Spero si sia capito quello che intendo dire.

Con questo voglio augurare a tutti voi una buona continuazione dell'attività, della partita attuale e delle vostre eventuali future. Da giocatore esperto vi ripeto che vi state tutti approcciando bene alla modalità e allo spirito e che il vostro proporre e discutere nuove idee e caratteristiche è davvero molto positivo e rassicurante per lo sviluppo del tutto, continuate tutti così!
    Voglio anche fare un saluto a chi già mi conosce, facendogli i miei complimenti per essere riusciti a gestire una situazione difficile nella quale purtroppo non ho potuto agire e di questo mi scuso.
    Mi scuso anche con gli altri per non aver scritto prima e non avervi dato un piccolo aiuto durante la crisi iniziale.
    Perciò continuate così e sperimentate tutto quello che ritenete interessante e stimolante, senza demordere e soprattutto vi invito a cercare l'accordo e il compresso fra tutti, per creare un dialogo costruttivo e tranquillo, per formare un vero gruppo e una vera comunità uniti e compatti.

Vi saluto per il momento. Mi impegnerò per tornare il prima possibile e finalmente partecipare ad altre partite con tutti voi, portare idee e il mio contributo alla sezione, se lo vorrete e l'accetterete. Mi impegnerò al massimo come vi state impegnando voi.
    Inoltre faccio i miei complimenti a tutti i giocatori per essersi interessati e per star contribuendo attivamente alla comunità.
    Buona fortuna e buone partite a tutti!

P.S: Ringrazio davvero molto Von Moltke il Vecchio (AKA Ferdinand-Foch) per avermi cercato ed avermi chiesto aiuto e di scrivere questo messaggio, ringrazio il suo interesse e la sua preoccupazione.
    Spero davvero che io possa aver aiutato e che questa piccola cosa sia servita.
    Last edited by Nikolay Lenin; 01-11-2018 at 06:01 PM.

Unregistered
    Guest
    Ehi ci voglio essere anche io! Segnami pure come principiante

Zio Tom per partecipare vai nella discussione "Gdr The Last Viching" leggi le regole, la storia e scegli una nazione con cui entrare.
    Sono Ferdinand la Foca non vi scandalizzate :P

Unregistered
    Guest
    sono BOAMAN media esperienza ma si può ancora partecipare?

Page 37 of 37 FirstFirst ... 27353637

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Tags for this Thread

Bookmarks