Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 28

Thread: Partita GDR

Una volta raggiunto almeno una decina di player, decidiamo le regole e l'assegnazione dei paesi.

Quote Originally Posted by Fabbricatti View Post
    Una volta raggiunto almeno una decina di player, decidiamo le regole e l'assegnazione dei paesi.
    Tra qualche anno allora xD
    "Un capo da la colpa, un leader corregge gli errori."

Pessimista...allora appena si arriva a 5

Se c'è ancora posto io ci sono
    Amo le GDR
    Pesce

Ex Game Operator

Staff Italiano - Supremacy 1914

Ora puoi iniziare a dare la scelta per i paesi
    http://www.lospecchiodieva.com/2014/04/18/che-te-fai-dun-titolo-charles-bukowski/

Ma... conta anche me va °^°
    « Ho appreso ciò che il saggio Adapa ha portato agli uomini, il senso nascosto di tutta la conoscenza scritta. Sono iniziato nella scienza dei presagi del cielo e della terra. Sono in grado di partecipare a una discussione in un consesso di sapienti, di discutere la serie epatoscopica con gli indovini più esperti. So risolvere i "reciproci" e i "prodotti" che non hanno soluzione data. Sono esperto nella lettura dei testi eruditi, il cui sumerico è oscuro e il cui accadico è difficile da portare alla luce. Penetro il senso delle iscrizioni su pietra anteriori al Diluvio, che sono ermetiche, sorde e ingarbugliate. »

Fabbricatti non si vede, oh beh se non si rivede facciamo noi per i paesi. Io direi di anticipare già dicendo quali paesi prendere.
    Abbiamo detto
    Austria falco1994
    Svezia GhostRose
    Last edited by falco1994; Yesterday at 08:23 AM.
    http://www.lospecchiodieva.com/2014/04/18/che-te-fai-dun-titolo-charles-bukowski/

Primo post modificato, scegliete i paesi.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 4 users browsing this thread. (3 members and 1 guests)

Array

Bookmarks