Page 1 of 11 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 109

Lightbulb Partita GDR | Resurrezione

GDR-Resurrection

Dopo mesi di inattività la Sezione GDR Resuscita con questa nuova Partita, una Gdr Classica, intitolata “Resurrection” con lo scopo di avviare un nuovo ciclo di partite in questo periodo di feste.

Cos’è Una Gdr ?

In una normale partita di Supremacy l’obiettivo principale della partita è quello di sterminare qualsiasi cosa abbiate d’innanzi, in una Gdr è diverso. In Queste Partite noi player abbiamo l’opportunità di vestire i panni di un Re, Dittatore o un Semplice Presidente e governare come meglio crediamo il nostro paese, riportando ciò che accade nel nostro paese sul Giornale di Gioco. L’obiettivo di questa modalità di gioco è quello di giocare in modo più realistico possibile per cui non si potrà dichiarare guerra senza motivo, bensì trovare un Casus Belli per poter far scoppiare una guerra.Nel corso della partita possiamo letteralmente riscrivere la Storia come vogliamo semplicemente scrivendo.

Per Ulteriori approfondimenti vi invito a leggere questi Post:

LINK DEL REGOLAMENTO CONSIGLIATI:

• Cos'è il gioco di ruolo? - Informazioni di base sul gioco di ruolo in Supremacy 1914, utili per i nuovi arrivati.
    • Regolamento- Descrizione del regolamento di base della partita, leggerlo è fondamentale per non incappare in violazioni.
    • Lo Stile- Presentazione ed esempi della scrittura di quotidiani, oltre alla descrizione di alcune caratteristiche del gioco.
    • FULL GDR, ON e OFF GDR e Metagioco- Spiegazione delle diverse dimensioni di gioco.

Lista Nazioni Giocabili:

“Una volta entrati in partita modificate il nome del vostro capo di stato, bandiera e immagine.”

Regno Unito: falco1994
    Francia:
    Nikolay Lenin
    Spagna:
    Russia:
    PresidenteVladimir
    Impero Tedesco:
    Astrid I
    Impero Austro-Ungarico:
    HerbertBacke
    Impero Ottomano:
    Mussulmanopazzo
    Italia:
    Von Moltke il Vecchio
    Presenza Divina: DarkII
    Svezia:
    Indaco696969

La Gdr incomincerà verso l'inizio di Luglio; il tempo di riempire la partita e di trovare dei partecipanti.

“Semi Canovaccio”
    Vorrei che Questa Gdr si incentrasse su la rivalità delle nazioni dell’Epoca non per forza rispettando le alleanze della Prima Guerra Mondiale ma verosimili; in più ho deciso che il Marocco non sarà interpretato da nessun player così da favorire la colonizzazione del Nord Africa da parte delle nazioni Europee e creare spunti per scrivere.

Last edited by Von Moltke il Vecchio; 07-04-2018 at 01:36 PM.
    Sono Ferdinand la Foca non vi scandalizzate :P

Che indecisione...dopo tanto tempo..

Regno Unito

Vi avverto che ci andrò molto leggero con gli articoli, rispetto alle mie prestazioni giovanili! Nè mi scandalizzero di fronte a nughelle minute.
    Last edited by falco1994; 06-18-2018 at 05:16 PM.
    http://www.lospecchiodieva.com/2014/04/18/che-te-fai-dun-titolo-charles-bukowski/

Quote Originally Posted by falco1994 View Post
    Che indecisione...dopo tanto tempo..

Regno Unito

Vi avverto che ci andrò molto leggero con gli articoli, rispetto alle mie prestazioni giovanili! Nè mi scandalizzero di fronte a nughelle minute.
    Gran Bretagna Tua.
    Concentriamoci su divertirci senza pensare a fare Articoli Lunghissimi e perfetti.
    Last edited by Von Moltke il Vecchio; 06-18-2018 at 05:19 PM.

Russia.
    Last edited by PresidenteVladimir; 06-18-2018 at 05:35 PM.

Quote Originally Posted by PresidenteVladimir View Post
    Russia.
    E' Sua signor Presidente.

Quote Originally Posted by Astrid I View Post
    Prendo l'Impero Tedesco!
    Segnata.

io vado in **** all'Italie e mi prendo da francese (per meta' ) la SVEZIA…la FRANCIA vince i mondiali.

Quote Originally Posted by Indaco696969 View Post
    io vado in **** all'Italie e mi prendo da francese (per meta' ) la SVEZIA…la FRANCIA vince i mondiali.
    Va bene (2006) ti segno come Svezia.

Ah.. vabbè dai, impero ottomano
    « Ho appreso ciò che il saggio Adapa ha portato agli uomini, il senso nascosto di tutta la conoscenza scritta. Sono iniziato nella scienza dei presagi del cielo e della terra. Sono in grado di partecipare a una discussione in un consesso di sapienti, di discutere la serie epatoscopica con gli indovini più esperti. So risolvere i "reciproci" e i "prodotti" che non hanno soluzione data. Sono esperto nella lettura dei testi eruditi, il cui sumerico è oscuro e il cui accadico è difficile da portare alla luce. Penetro il senso delle iscrizioni su pietra anteriori al Diluvio, che sono ermetiche, sorde e ingarbugliate. »

Page 1 of 11 123 ... LastLast

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks